Calciomercato Torino / La società granata pensa ad alzare l’offerta al West Ham per riportare sotto la Mole il trequartista croato

È stato uno dei tormentoni dell’estate granata, ma si conta di poter chiudere questa voce a breve. Dopo i contatti durati più di due mesi, sembra che il Torino si sia convinto a venire incontro alle richieste del West Ham per riportare sotto la Mole Nikola Vlasic. Il trequartista croato, ormai separato in casa con la squadra londinese, ha più volte manifestato la propria voglia di tornare, soprattutto in seguito all’esser stato messo fuori rosa dagli stessi inglesi. Una scintilla, allora, è scattata nelle menti di Cairo e Vagnati, che si sono mostrati disponibili ad alzare l’offerta al West Ham, avvicinandosi a quei 14 milioni richiesti dagli inglesi.

In arrivo il trequartista di Juric?

C’è però ancora da trattare e da discutere per porre fine a questa lunghissima telenovela che ha coinvolto non solo le due squadre dirette interessate, ma anche lo stesso Juric. L’allenatore, infatti, più volte ha lamentato l’incompletezza della rosa e, in particolare, la mancanza di trequartisti titolari in rosa in questo momento. Ancora una volta il tecnico croato si è trovato costretto a lavorare in ritiro senza centrocampisti offensivi – o meglio, con il solo Radonjic accompagnato da Karamoh e Seck. La speranza del tecnico è che la trattativa possa essere conclusa il prima possibile, considerando come tra meno di due settimane sarà già tempo di Coppa Italia. Quello di Vlasic, però, non può essere il solo innesto sulla trequarti. All’interno della rosa, infatti, va sostituito anche Miranchuk. Il russo, infatti, dopo esser tornato all’Atalanta non è stato più contattato con grande interesse dai granata, che si sono concentrati su altri obiettivi a causa delle richieste elevate della Dea.

Vlasic
Vlasic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-08-2023


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

se dovessero riuscire a riprenderlo, e supponiamo anche senza sacrificare Ricci o Schuurs, in cosa consisterebbe l’upgrade dell’attacco rispetto all’anno scorso ? perché io non ne vedo alcuno

claudio55
claudio55
1 anno fa

A volte mi sembra si esageri nel banalizzare il calcio mercato e certi articoli seguono questo andazzo. Su Vlasic è inutile sprecarsi in troppe chiacchiere perché la situazione è semplice. Il Toro ha il gradimento del giocatore che non vede l’ora di tornare a Torino e questo unito al fatto… Leggi il resto »

bogaboga77
1 anno fa

Che senso ha spingere così tanto?
Basta una foto dell’uomo piccolo, è perfetta contro il gonfiore intestinale

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  bogaboga77

Ho provato e funziona anche in fase di stitichezza acuta.
Garantisco.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  bogaboga77

è notoriamente il miglior lassativo in circolazione

Calciomercato Torino: sondaggio della Sampdoria per Berisha

Calciomercato Torino: Vojvoda resta sul mercato ma per ora è il titolare a sinistra